(foto Andrea Zani)
(foto Andrea Zani)

VIAREGGIO. Ora che le cose sono state messe a posto, è tempo di rendere ancora migliori. Il Cgc Viareggio ha l’occasione questa sera (12 giugno), battendo nuovamente il Valdagno al “PalaBarsacchi”, di portarsi in vantaggio nella serie scudetto, con l’ipotesi suggestiva di andare a giocarsi sabato la possibilità di conquistare il tricolore per la seconda volta consecutiva.

Spinto da un pubblico che sarà ancor più numeroso di sabato sera, il Centro potrebbe ritrovare – seppur per un minutaggio piuttosto breve – Davide Motaran, reduce da una bronchite. Anche l’aspetto mentale sembra avvantaggiare i bianconeri, galvanizzati da una vittoria arrivata ai supplementari.

Il Valdagno, da parte sua, si lecca ancora le ferite per un’opportunità gettata al vento, ma memore degli errori commessi in gara 2, potrebbe rivelarsi ostacolo ancor più duro da superare, visto lo stato di grazia di Tataranni.

Di certo non mancheranno emozioni e rovesciamenti continui, di azioni e di risultato: le prime due gare lo hanno insegnato. L’equilibrio è un filo sottile che si può rompere piuttosto facilmente.

(Visitato 147 volte, 1 visite oggi)
TAG:
centro cgc finale hockey valdagno viareggio

ultimo aggiornamento: 12-06-2012


CONCLUSI I TORNEI IN MEMORIA DI FRANCESCO TICCI

IL LAVORO SILENZIOSO DEI TIFOSI DEL CGC, TRA COREOGRAFIE SCENOGRAFICHE E AUTOFINANZIAMENTO